Tesla inaugura una nuova stazione di ricarica a Roma nord.

Link Sponsorizzati:

tesla ricarica

Una bellissima notizia per tutti coloro che sono amanti delle macchine marchiate TESLA: la famosissima azienda californiana, che sta riscontrando un successo mondiale con un forte incremento di vendita in tutto il pianeta, ha deciso di aprire una nuova stazione di ricarica a Roma nord.

La nuovissima stazione Supercharger, la tredicesima, è dedicata ai modelli Tesla Model S, Model X e a breve alla nuova Model 3: ciò che rende unica questa fantastica stazione è la presenza di ben 8 paline di ricarica Supercharger che, confronto ai 50 kW delle stazioni di ricarica CHAdeMO, ha il potere di emanare sino a 120 kW di corrente continua alla batteria.
Tutto ciò, ovviamente, si riflette sulla durata della batteria e soprattutto del chilometraggio che arriva a contare ben 250 km con soli 30 minuti di ricarica.

Per il 2016 ci si attendono novità molto importanti poichè oltre alle altre 12 stazione Supercharger presenti in tantissime zone tra cui Aosta, Affi, Verona, Brennero, Arezzo e Modena l’azienda californiana è in procinto di aprire nuovi centri di ricarica in diverse regioni tra cui Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.
Infine vogliamo ricordarvi che, in tutto il mondo,  Tesla ha già inaugurato e collaudato ben 632 stazioni Supercharger,  per un totale di quasi 3.800 paline di ricarica.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota 5 STELLE!
[Total: 2 Average: 5]

Lascia un commento